Per la terza giornata del Torneo delle Regioni, Isola Capo Rizzuto sarà ancora teatro della categoria Juniores, oggi al Sant'Antonio sarà il turno di Campania - Trento, per una sfida che ormai non avrà più nulla da dire ai fini della classifica.
La Campania ha infatti battuto ieri la Toscana conquistando con una giornata di anticipo il passaggio del turno, mentre la provincia autonoma di Trento, allenata da Florio Maran, fratello del più celebre Rolando, è stata battuta dal Piemonte uscendo così dal Torneo. Il match di ieri tra Emilia Romagna e Molise è terminato 1-0 per gli emiliano grazie al gol di Belloni, mentre i molisani hanno fallito un rigore nel primo tempo. La Calabria è stata invece impegnata contro i campioni in carica della Lombardia presso il centro federale di Catanzaro, il match è terminato 1-1 con gol calabrese firmato Fernando Artese, giovane classe '97 di Scandale che milita nella Polisportiva Isola Capo Rizzuto.
La sfida odierna odierna tra Campania e Trento potrà essere seguita in tempo reale sul portale Stadio Radio che trasmetterà tutti gli eventi in diretta streaming radio, inoltre la diretta testuale sarà disponibile anche sull'applicazione GoalShouter
In foto un momento della sfida di ieri tra Emilia Romagna e Molisa