Sarà l’Azienda Guacci S.P.A da oggi a fornire in esclusiva iprodotti dell’Azienda Nicolazzi in tutte le farmacie del Centro Sud. Un accordo di collaborazione firmato di recente che unisce simbolicamente due grandi marchi del Sud Italia, due aziende affermate e che da anni forniscono servizi e prodotti di qualità ai propri clienti. La Guacci S.p.A. ,Fondata a Napoli nel 1946 dal chimico e farmacista Giovanni Guacci, è oggi fra le realtà nazionali di maggior rilievo nell’ambito della distribuzione intermedia di farmaci e affini.
L’Azienda Nicolazzi, invece, affonda le sue radici nel lontano nel 1890 con la creazione del primo impianto di trasformazione delle olive da parte di Amedeo Nicolazzi per poi passare di figlio in figlio fino alla quarta generazione, diventando quella che oggi è tra le aziende agricole più importanti d’Italia.
L’intesa tra Guacci e Nicolazzi è mirata in modo particolare alla valorizzazione e alla distribuzione della linea “Bio Bimbi”, olio di alta qualità dedicato all’alimentazione dei più piccoli: “Abbiamo scelto il top per la nostra distribuzione – afferma Francesco Nicolazzi – Guacci è ormai un marchio affermato in tutta Italia che offre un servizio di grande qualità e la nostra azienda è abituata a puntare sempre al meglio”. Francesco Nicolazzi, promotore della linea Bio Bimbi per l’Azienda della sua famiglia,descrive il suo prodotto: “E’ un olio di alta qualità, macinato a freddo come si faceva una volta per mantenere immutate tutte le qualità del frutto. E’biologico al 100% ed ha superato a pieni i voti tutti i test richiesti dalla legge, oltre ad un minuzioso controllo giornaliero che facciamo effettuare ai nostri esperti. E’ consigliato per l’alimentazione dei neonati ed è ottimo per tutta la famiglia”.